Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi beccato con una tentatrice

Primi avvistamenti per i protagonisti di Temptation Island Vip, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. Ad essere stato beccato in dolce compagnia di una corteggiatrice è stato Giordano Mazzocchi. Che cosa ne penserà la sua fidanzata Nilufar Addati?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi beccato con una tentatrice
Foto: Instagram

Giordano Mazzocchi sta già facendo strage di cuori a Temptation Island Vip. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembra aver stretto amicizia con una bella tentatrice, come dimostrano alcune immagini rubate durante le registrazioni della nuova trasmissione di Canale 5. Temptation Island Vip, che in questa edizione speciale è dedicata alle coppie famose, andrà in onda probabilmente a partire dal prossimo ottobre 2018. C’è già grande attesa nello scoprire cosa accadrà, sull’isola delle tentazioni.

Giordano Mazzocchi tradisce Nilufar Addati?

La loro storia d’amore è iniziata circa tre mesi fa, nello studio di Uomini e Donne. Ora hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti grazie al nuovo format di Canale 5, lo spin off del celebre Temptation Island che solo poche settimane fa è andato in onda con la sua quinta edizione. La versione “vip” può vantare un cast davvero incredibile, tra cui appare anche la coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Il percorso a Uomini e Donne è stato piuttosto turbolento, ed entrambi volevano vedere se il loro amore potesse resistere alle intemperie. A quanto pare, le prime difficoltà sono già apparse sul loro cammino. Dalle registrazioni di Temptation Island Vip, iniziate qualche giorno fa, è emerso un dettaglio inquietante.

Nei giorni scorsi Giordano si sarebbe molto avvicinato ad una delle tentatrici, come dimostrano alcune foto pubblicate dal sito NewsUeD. Gli scatti ritraggono il fidanzato di Nilufar in esterna con una bella ragazza, la stessa che poi accompagna in acqua per qualche gioco sotto il sole.