Temptation Island Vip, Simona Ventura rivela: ‘Al falò con Stefano Bettarini è successo qualcosa di strano’

Manca poco all'arrivo di Temptation Island Vip, e nell'attesa Simona Ventura ha svelato qualche anticipazione del nuovo reality show. Inoltre la conduttrice ha confessato i suoi sentimenti nel vedere il suo ex marito con la sua nuova fidanzata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 12 settembre 2018

Temptation Island Vip, Simona Ventura rivela: ‘Al falò con Stefano Bettarini è successo qualcosa di strano’
Foto: Instagram

Simona Ventura parla di Temptation Island Vip e di come è stato vedere il suo ex Stefano Bettarini al falò con un’altra donna. La conduttrice è tornata alla grande con una trasmissione che, senza alcun dubbio, si rivelerà il grande successo di quest’anno. Stiamo parlando di Temptation Island Vip, il nuovo reality show dedicato alle celebrità. Simona Ventura ha dovuto fronteggiare non solo le difficoltà di un programma appena nato, ma anche i suoi sentimenti. Si è infatti trovata faccia a faccia con il suo ex marito e la sua nuova fidanzata.

Simona Ventura: “Ecco com’è stato vedere Stefano con Nicoletta”

Sono tantissimi i fan che aspettano con ansia l’esordio di Temptation Island Vip, che per questa prima edizione vede al timone Simona Ventura. In molti, a dir la verità, sono curiosi di vedere la conduttrice alle prese con una situazione che ha dell’incredibile: tra i partecipanti del reality show ci sono infatti il suo ex Stefano Bettarini in coppia con la sua nuova fidanzata, Nicoletta Larini.

A questo proposito, la Ventura ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, in edicola in questi giorni. “Ora posso dire che è stata una scelta giusta (la conduzione di Tentation Island Vip, ndr) perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli” – ha rivelato la presentatrice.

“Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’. È stata un’emozione molto forte” – ha proseguito Simona. Dunque una sensazione positiva, segno che i tempi sono maturi per parlare di famiglia allargata. Poi la Ventura ci ha lasciato qualche anticipazione su Temptation Island Vip.

“Per Valeria Marini e Patrick, userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo style” – ha spiegato la conduttrice, facendo riferimento alla scorsa edizione di Temptation Island. “Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di ‘Uomini e Donne’ senior Sossio e Ursula. Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter e la sua Alessandra credo debbano ancora scoprirsi”.