Teresa Langella torna a Uomini e Donne, ecco quando

Ha lasciato lo studio solo qualche settimana fa, ma è già pronta a farvi ritorno: Teresa Langella, ex protagonista di Uomini e Donne, tornerà in trasmissione per chiarire con i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, dopo quanto accaduto il giorno della scelta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 20 febbraio 2019

Teresa Langella torna a Uomini e Donne, ecco quando
Foto: Instagram

Fan di Uomini e Donne, tutti pronti per il ritorno di Teresa Langella in studio? Ebbene sì, la giovane tronista napoletana ha lasciato il trono solo da poche settimane, ma la sua esperienza non si è certo conclusa in modo positivo. Dopo un weekend presso lo splendido castello messo a disposizione dalla redazione, Teresa ha infatti preso la sua decisione, ma nel corso della festa di fidanzamento organizzata da Valeria Marini ha avuto una brutta sorpresa. Ora è pronta ad affrontare l’accaduto nello studio di Uomini e Donne, faccia a faccia con i suoi corteggiatori.

Teresa Langella torna a Uomini e Donne

Il prossimo 21 febbraio 2019 verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Sarà un appuntamento speciale, dedicato a Teresa Langella: l’ex tronista torna in studio assieme ad Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, per un confronto post-scelta.

Teresa ha infatti deciso, dopo un lungo weekend in compagnia dei suoi corteggiatori, di rimandare a casa il giovane Antonio e scegliere Andrea. Purtroppo, il bel veneto non si è presentato alla festa di fidanzamento, rivelando al padre della tronista i motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta. Ma con Teresa non ha avuto modo di parlare.

Visto che in tantissimi, sui social, hanno chiesto a viva voce di poter assistere ad un confronto finale tra i due, Maria De Filippi ha deciso di concedere loro questa opportunità. Anche Antonio avrà la possibilità di tornare in studio e capire davvero bene quello che è successo nelle scorse settimane, a mente fredda.

Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Uomini e Donne. Nel frattempo cresce l’attesa per la scelta di Lorenzo Riccardi, che andrà in onda il prossimo venerdì 22 febbraio 2019. Chi sarà la fortunata, tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi?