Tiberio Timperi in lacrime a La Vita in Diretta: la verità

Nessuno si sarebbe mai aspettato una simile reazione, ma il conduttore non è proprio riuscito a tenere a bada le forti emozioni del momento. Il tutto davanti a milioni di telespettatori.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 12 settembre 2018

Tiberio Timperi in lacrime a La Vita in Diretta: la verità
Foto: Ansa

Tiberio Timperi in lacrime a La Vita in Diretta, davanti alle telecamere che proiettano il suo volto nelle case di milioni di italiani. Fortissime emozione, a stento trattenute sino al pianto che ha rivelato il volto più sensibile del conduttore. Tutto è accaduto durante l’ospitata di Rosanna Banfi, reduce da una serrata lotta contro il cancro.

Tiberio Timperi piange in tv

Nel corso della puntata de La Vita in Diretta, Tiberio Timperi non ha trattenuto l’emozione e si è sciolto in un pianto commosso.

A scatenare la sua reazione è stato il racconto di Rosanna Banfi, figlia dell’attore Lino Banfi che è diventata una sorta di simbolo della lotta contro il cancro.

La donna ha rivolto un appello alle donne, perché non si arrendano davanti alla malattia. Per anni lei ha combattuto contro un cancro al seno, ma non ha mai ceduto alla disperazione.

Il conduttore non avrebbe fatto mistero delle sue lacrime e, dopo aver ringraziato la sua ospite per le toccanti parole spese sul tema, avrebbe rivolto un particolare saluto ad alcuni volti dello spettacolo che affrontano lo stesso drammatico percorso.

Inaspettato anche il suo dolce pensiero per la collega Nadia Toffa, che seppure in forze alla concorrenza ha voluto citare per un caloroso augurio di pronta guarigione: “Nadia Toffa… in bocca al lupo….”.