Tiberio Timperi, terribile gaffe a La vita in diretta contro Francesca Fialdini

Ieri è stata giornata d'esordio per la coppia formata da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, al timone de La vita in diretta. I due se la sono cavata egregiamente, fin quando il conduttore non si è lasciato andare ad una battuta di cattivo gusto sulla sua collega.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 4 settembre 2018

Tiberio Timperi, terribile gaffe a La vita in diretta contro Francesca Fialdini

Tiberio Timperi, al suo esordio a La vita in diretta, commette una terribile gaffe che fa calare il gelo in studio. Il conduttore ha dato il via ieri alla nuova stagione del talk show del pomeriggio di Rai1. Tra le novità dell’anno, la coppia formata da Tiberio Timperi e la sua giovane collega Francesca Fialdini. Che i due siano ancora in rodaggio è evidente, ma nessuno si aspettava un debutto del genere: il presentatore si è infatti lanciato in una battuta che ha scioccato il pubblico.

Tiberio Timperi: “Sei raccomandata”

Ieri pomeriggio Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno aperto la nuova stagione de La vita in diretta. E hanno iniziato subito con una gaffe, I due conduttori hanno mandato in onda un video molto bello, per omaggiare tutti coloro che li hanno preceduti al timone della trasmissione di Rai1. Peccato che abbiano dimenticato due nomi molto importanti: Paola Perego e Franco Di Mare.

E pensare che avevano anche chiosato: “C’è sfuggito qualcuno? Speriamo di no”. Ma le cose sono peggiorate quando la coppia è passata ad intervistare Maurizio Costanzo. In molti hanno notato come sia stato quest’ultimo a prendere in mano le redini dell’intervista, in quattro e quattr’otto. Eppure Tiberio è riuscito a combinare una gaffe anche in questo modo.

Francesca ha infatti ricordato di aver superato l’esame con il giornalista con un bel 29, e il suo collega ha avuto la bella idea di fare una battuta alquanto spiacevole. “Perché eri raccomandata hai preso 29, sennò avresti preso 23”. La Fialdini non ha apprezzato questa uscita: “Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so”. Inutile il tentativo di Timperi di allentare la tensione tra di loro, con un abbraccio.