Tiziano Ferro ignorato durante un karaoke in Portogallo, ironia social sul siparietto

Nessuna corsa all'autografo e nessun selfie con la star: quanto accaduto al cantante ha dell'incredibile, e per certi versi ne rafforza l'immagine di talento autentico e disincantato...Il video è diventato virale sul web.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 5 settembre 2018

Tiziano Ferro ignorato durante un karaoke in Portogallo, ironia social sul siparietto
Foto: Ansa

Non ci sono più dubbi sulla grande autoironia di Tiziano Ferro, alle prese con un piccolo imprevisto in Portogallo. La star della musica italiana e internazionale, orgoglio del made in Italy in fatto di cantautorato, è caduta dal cielo per piombare nell’amaro teatro dell’indifferenza. Il tutto condito dalla sua verve e da una pioggia di like sui social per quell’esibizione totalmente ignorata dai presenti…

Tiziano Ferro e il karaoke in Portogallo

La performance di Tiziano Ferro non ha colpito nel segno, durante un karaoke in Portogallo. Teatro dell’esibizione un locale della movida in cui i presenti lo hanno completamente ignorato, indifferenti alla sua fama e alla sua caratura artistica. Nessuna corsa agli autografi, con grande sorpresa di chi, invece, avrebbe colto quell’occasione come il momento atteso da una vita.

Il video, condiviso dallo stesso cantante su Instagram, ha scatenato l’ilarità dei fan, alcuni dei quali letteralmente sorpresi dalla plateale indifferenza degli astanti.

Non è chiaro se per scarsa approvazione o per semplice distrazione, nessuno ha dato retta all’artista durante l’improvvisazione di un brano leggendario di John Legend, Ordinary People.

Niente da fare nemmeno dopo il suo accorato invito a cantare con lui, rivolto al pubblico lusitano palesemente disinteressato. Il commento con cui Ferro ha accompagnato le sequenze del curioso siparietto è da Oscar, quantomeno per la proverbiale ironia: “Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!“.