Tom Cruise da 6 anni non vede la figlia Suri: colpa di Katie Holmes? No, di Scientology

Anche dopo un divorzio, è importante che i figli continuino ad avere frequenti rapporti sia con la mamma che con il papà. Ma ciò non è successo a Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes: la bambina non vede il padre da ben 6 anni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 5 ottobre 2018

Tom Cruise da 6 anni non vede la figlia Suri: colpa di Katie Holmes? No, di Scientology
Ansa / foto

Tom Cruise non vede sua figlia Suri ormai da quasi 6 anni, e il motivo è davvero incomprensibile. L’attore, secondo fonti d’oltreoceano, avrebbe smesso di avere qualsiasi contatto con la bambina dal giorno del divorzio con Katie Holmes, avvenuto nel 2012. A volte, dopo una separazione turbolenta, un genitore potrebbe impedire all’altro di vedere i figli. Ma sembra che nel caso di Tom Cruise, le cose siano più complicate di così.

Tom Cruise, 6 anni senza la figlia

La ragazzina ha da poco compiuto 12 anni, e ancora una volta suo papà non era presente alla sua festa di compleanno. Non è una novità, per Suri Cruise: non vede il padre ormai da quasi 6 anni, ovvero da quando i suoi genitori hanno divorziato.

I media americani rivelano un incredibile retroscena: pare che il rapporto padre-figlia non sia mai stato coltivato, in tutti questi anni. Che sia colpa della mamma?

In realtà, come riporta la stampa americana, Katie Holmes avrebbe chiesto in un primo momento che Suri non passasse il suo tempo con Tom Cruise, per timore che l’uomo potesse plagiarla. L’attore è infatti uno degli adepti più famosi della setta conosciuta con il nome di Scientology.

E pare che sia proprio questa la causa della lontananza dalla figlioletta: Scientology non avrebbe mai voluto un riavvicinamento tra Tom Cruise e la piccola Suri, tanto da sconsigliare all’uomo di rivedere la bambina. L’attore sembrava ormai stanco di questo assurdo divieto. Tanto che, nei mesi scorsi, qualcuno aveva rivelato che Tom Cruise stava contrattando con la setta per ottenere il permesso di frequentare di nuovo la figlia Suri.

Ma le ultime indiscrezioni parlano di tutt’altro. Sebbene l’attore abbia il diritto di trascorrere 10 giorni al mese con la ragazzina, non farebbe nulla per vederla. Questo perché Suri non farebbe parte di Scientology, dal momento che sua madre è riuscita ad impedire all’ex marito di portarla con sé all’interno della setta.

Vedi anche: