Uomini e Donne: Claudio Sona rivela i motivi per cui è finita con Mario Serpa

La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa si è conclusa (di nuovo). I due ex protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne ci hanno riprovato, ma anche stavolta non è andata bene. Claudio ha rivelato i motivi per cui hanno deciso di chiudere la loro relazione.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 25 giugno 2018

Uomini e Donne: Claudio Sona rivela i motivi per cui è finita con Mario Serpa
Instagram / foto

Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha confessato di aver messo la parola fine alla sua storia d’amore con Mario Serpa. I due si sono conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi e hanno deciso di continuare a frequentarsi lontano dalle telecamere, ma il loro idillio è durato poco. Dopo una prima separazione, ci hanno riprovato. Anche stavolta il finale ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Claudio Sona ha raccontato in breve i motivi che lo hanno spinto a chiudere con Mario Serpa.

Claudio Sona: “È stata una storia bellissima”

Avevano deciso di riprovarci, regalando una grandissima gioia a tutti i loro fan, ma anche stavolta le cose non sono andate bene per Claudio Sona e Mario Serpa. I due si sarebbero lasciati di nuovo, stando alle parole dell’ex tronista gay di Uomini e Donne.

Il giovane, impegnato nella presentazione del libro che ha scritto assieme ad Agnese Serrapica, ha rivelato qualche dettaglio sulla sua storia con Mario. “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza” – ha spiegato Claudio.

“Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me”. Allora perché si è conclusa? Le parole di Claudio lasciano intendere che il problema fosse la distanza. Infatti lui vive a Verona, mentre Mario sta a Roma.

“La relazione a distanza… c’è Italo ok, ma anche Italo per una persona normale con uno stipendio normale può diventare pesante. Economicamente parlo. Poi c’è da dire che entrambi abbiamo costruito io qui e lui a Roma, è difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto ed andare via. Non è facile credetemi” – ha concluso l’ex tronista.

A quanto pare, Mario non ha apprezzato le sue parole. Tra le storie di Instagram, l’ex corteggiatore ha pubblicato un messaggio sibillino: “Le str*nzate ragazzi, che str*nzate che mi tocca leggere e ascoltare soprattutto. State in silenzio invece di dire c*gate, fate più bella figura, credetemi”. Sarà stato uno sfogo rivolto proprio al suo ex?

Vedi anche: