Uomini e Donne, è finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico

Alex Migliorini, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, confessa di aver chiuso la relazione con Alessandro D’Amico. I due ragazzi, a tre mesi dalla scelta che aveva coronato l’inizio della loro storia d’amore, si sono lasciati. Ecco il messaggio di Alex ai suoi fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 12 marzo 2018

Uomini e Donne, è finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico
Instagram / foto

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati. Sembrava una favola d’amore bellissima, ma tra Alex Migliorini e la sua scelta, Alessandro D’Amico, è già finito tutto. L’ex tronista gay dell’ultima edizione di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram dell’addio tra lui e il ragazzo con cui è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi. Già da tempo sembrava tirasse una brutta aria tra i due, ma una smentita dello stesso Alex aveva tranquillizzato i fan. Ecco invece arrivare la brutta notizia.

Alex Migliorini: “Alessandro non mi ama!”

alex migliorini alessandro d amico fine amore

Instagram stories / foto

Qualche settimana fa Alex Migliorini aveva rivelato di essere in crisi con Alessandro D’Amico, ma subito dopo aveva rassicurato tutti i follower della coppia, annunciando che era tutto tornato alla normalità. Oggi però l’ex tronista ha deciso di dare la stura ai suoi sentimenti, raccontando la verità.

Tra le sue Instagram stories, Migliorini ha scritto: “Vi comunico che io e Alessandro ci siamo lasciati… Dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. […] Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più!”.

Lui e Alessandro hanno deciso comunque di riprovarci, dopo la confessione del ragazzo, ma le cose non sono andate come sperato: “Ancora oggi riesce a vedermi solo come amico” – spiega Alex. Grande è la sofferenza dell’ex tronista, per questo amore finito.

“Fa male, tanto male… E vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione!” Tuttavia il giovane Migliorini è contento di aver trovato una persona come Alessandro, e di aver vissuto splendidi momenti al suo fianco. Ora per lui è tempo di leccarsi le ferite e poi rialzarsi più forte di prima.