Uomini e Donne, Gemma supplica Maria De Filippi: ‘Non lasciare andar via Giorgio’

L’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne si è chiusa con l’addio di Giorgio Manetti. Ma a quanto pare Gemma Galgani, la sua ex storica, non avrebbe digerito la notizia. La dama ha fatto appello a Maria De Filippi, chiedendole di convincere il cavaliere a rimanere.

da , il

    Uomini e Donne, Gemma supplica Maria De Filippi: ‘Non lasciare andar via Giorgio’

    Uomini e Donne, Gemma Galgani non accetta l’addio di Giorgio Manetti e supplica Maria De Filippi di convincerlo a restare in studio. Due settimane fa si è conclusa la stagione del format di Canale 5 tanto amato dal pubblico, ma la dama torinese non è ancora riuscita a digerire l’idea che il suo ex storico stia per lasciare lo studio. Giorgio pare infatti intenzionato a non tornare a Uomini e Donne il prossimo settembre. Gemma ha lanciato un appello alla conduttrice, nella speranza di risolvere così la questione.

    Gemma Galgani: “Giorgio non te ne andare”

    Al termine di questa stagione di Uomini e Donne, ora in pausa estiva, Giorgio Manetti ha deciso di salutare la trasmissione. Non tornerà a settembre per sedere nel parterre maschile dello show di Maria De Filippi. Una notizia che Gemma Galgani non ha preso affatto bene.

    Lo rivela il settimanale Nuovo, che pubblica l’appello della dama alla conduttrice del format: “Ti prego, convinci Giorgio a non lasciare la trasmissione!” – ha chiesto a Maria. Secondo quanto riportato dalla rivista di Riccardo Signoretti, Gemma sarebbe propensa a riprovarci con il cavaliere fiorentino.

    Alcune amiche della Galgani hanno confessato che, ora che sono tornati a parlarsi, tra i due è possibile un ritorno di fiamma. Ma la dama ha bisogno di tempo per riuscire a riconquistare il suo uomo, per il quale ha lasciato Marco Cappagli. La De Filippi riuscirà a fare il miracolo?

    Sembra abbastanza difficile, visto che Giorgio si è fatto terra bruciata tra il pubblico, e anche l’opinionista Gianni Sperti ha ormai un’opinione piuttosto negativa nei suoi confronti. Ma dovremo attendere la fine dell’estate per scoprire se il cavaliere deciderà di dare una nuova chance a Gemma.