Uomini e Donne, Giorgio rivela: ‘Gemma mi manca, con lei c’è qualcosa di speciale’

Dopo aver annunciato il suo addio a Uomini e Donne, il cavaliere ci ripensa. Giorgio Manetti ammette di sentire la mancanza di Gemma Galgani, e si chiede se il prossimo settembre potrà tornare in studio. C’è forse una nuova possibilità per la dama torinese?

da , il

    Uomini e Donne, Giorgio rivela: ‘Gemma mi manca, con lei c’è qualcosa di speciale’

    Uomini e Donne continua a far parlare di sé, anche in pausa estiva. In particolare, il gossip delle ultime ore si concentra su Giorgio Manetti e Gemma Galgani, una delle coppie più discusse di tutte le edizioni. Sebbene si siano lasciati ormai tre anni fa, l’attenzione continua ad essere puntata su di loro. Il cavaliere fiorentino, che aveva annunciato il suo addio a Uomini e Donne, ammette adesso di averci ripensato. E confessa anche di sentire la mancanza di Gemma…

    Giorgio e Gemma, c’è ancora una speranza?

    Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere si lascia andare ad affermazioni che fanno ben sperare tutti i suoi fan. Giorgio Manetti ammette infatti di non essere più sicuro di voler abbandonare lo studio di Uomini e Donne, come annunciato durante l’ultima puntata del trono over.

    “Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io” – spiega Giorgio. L’uomo poi ammette che ci sono condizioni a cui sottopone il suo ritorno in studio.

    “Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!”. Quest’anno, in effetti, il suo percorso si è concluso in maniera abbastanza burrascosa.

    Intromettendosi nella relazione nascente tra Gemma Galgani e Marco Cappagli, è stato causa involontaria della fine di questa conoscenza che prometteva molto bene. In molti sono convinti infatti che la dama torinese sia ancora innamorata di Giorgio e non aspetti altro che un suo cenno.

    A questo proposito, si aprono nuovi scenari: “Nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. […] Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”.