Uomini e Donne, Ida e Riccardo tornano in studio da single

Il loro percorso a Temptation Island aveva lasciato ben sperare tutti i loro fan, ma a quanto pare Ida e Riccardo sono scoppiati. I due hanno deciso di lasciarsi e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero accettato di tornare nel parterre di Uomini e Donne da single.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 14 settembre 2018

Uomini e Donne, Ida e Riccardo tornano in studio da single
Foto: Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati e tornano a Uomini e Donne. La coppia, che tante emozioni ci aveva regalato a Temptation Island, non ha superato le difficoltà della vita quotidiana. I due, ospiti nella trasmissione di Maria De Filippi per fare il punto della situazione sulla loro relazione, si sono resi conto di avere caratteri incompatibili. E così Ida, ormai giunta al culmine della pazienza, ha deciso di mettere fine alla sua storia con Riccardo. Presto entrambi torneranno a Uomini e Donne, per cercare un nuovo partner.

Uomini e Donne, il ritorno di Ida e Riccardo

Durante la prima puntata del trono over di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di assistere al confronto tra Ida e Riccardo. I due, usciti solo qualche mese fa dalla trasmissione, hanno persino partecipato a Temptation Island 5, cosa che sembrava aver consolidato il loro rapporto. Ma le cose non sono andate come previsto: Riccardo ha mentito alla sua fidanzata in merito ai contatti avuti con la tentatrice Stefanì.

Ida, giunta al punto di rottura, ha lasciato lo studio spiegando di non voler più sprecare attimi preziosi con Riccardo. I due si sono davvero lasciati? Secondo quanto riportato dagli spettatori che hanno assistito alla nuova registrazione di Uomini e Donne, sono in arrivo grandi sorprese.

Pare infatti che Ida e Riccardo siano tornati in trasmissione per un nuovo confronto, al termine del quale hanno dichiarato di aver messo la parola fine alla loro storia d’amore. E, stando ai rumors lanciati dal blog IsaeChia, entrambi avrebbero accettato la proposta di Maria De Filippi: rientrare nel parterre di Uomini e Donne, alla ricerca del vero amore.