Uomini e Donne, in arrivo la prima scelta? Ecco l’indizio di Raffaella Mennoia

Sono sul trono da poco più di un mese, ma uno di loro potrebbe aver già trovato l'amore della sua vita. Secondo alcuni indizi, infatti, uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sarebbe pronto a fare la sua scelta: di chi si tratta?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 24 ottobre 2018

Uomini e Donne, in arrivo la prima scelta? Ecco l’indizio di Raffaella Mennoia
Foto: Instagram

Si avvicina la prima scelta di questa edizione di Uomini e Donne? Il percorso dei quattro nuovi tronisti è iniziato da poco, ma sembra che qualcuno abbia già le idee molto chiare. Solitamente servono alcuni mesi prima che i ragazzi seduti sul trono capiscano quale sia il corteggiatore o la corteggiatrice con cui provano una sintonia maggiore. Ma questa volta a Uomini e Donne potremo assistere ad una scelta lampo. Che cosa sta succedendo?

Uomini e Donne, arriva la prima scelta

Sebbene sia passato poco più di un mese da quando i tronisti hanno fatto il loro ingresso per la prima volta in studio, pare che uno di loro abbia già capito chi vorrebbe avere al proprio fianco anche lontano dalle telecamere. Siamo già ad un passo dalla prima scelta di Uomini e Donne?

L’indizio arriva da Raffaella Mennoia, che da anni lavora nella redazione della trasmissione di Maria De Filippi. La donna ha pubblicato una frase misteriosa sul proprio profilo Instagram: “Ragazzi ci sono tante cose che vorrei raccontarvi, ma non posso”. E, poco dopo, ha corredato queste parole di una foto che ha spazzato via molti dubbi: si tratta di un’immagine che riprende lo studio di Uomini e Donne sotto una pioggia di petali.

Scena che, come ben sanno gli abitué della trasmissione, sta a significare scelta in arrivo. I fan si sono già scatenati alla ricerca di altri indizi, soprattutto per scoprire chi è il tronista che avrebbe già preso la sua decisione. Secondo alcuni, si tratterebbe di Mara Fasone.

La ragazza, che sin dall’inizio del suo percorso ha dimostrato di avere le idee molto chiare su ciò che stava cercando, potrebbe aver trovato la sua anima gemella in Giovanni, il bel farmacista pugliese. I due hanno sviluppato una forte complicità: sarà lui a sedere sulla poltroncina rossa, di fronte a Mara?