Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez non ci sarà: Maria dice no alla sua richiesta

Jeremias Rodriguez non parteciperà al programma Uomini&Donne. Le voci di una sua possibile ascesa al trono classico si inseguivano da tempo, ma secondo le ultime indiscrezioni, il fratello delle Rodriguez sarebbe stato escluso dal programma. L'ex GF vip aveva infatti avanzato una richiesta shock: cambiare il jinlge della trasmissione, la canzoncina ormai cult del programma che accompagna l'ingresso in studio degli ospiti.

Pubblicato da Giulia Martensini Mercoledì 14 marzo 2018

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez non ci sarà: Maria dice no alla sua richiesta
foto / Instagram

Jeremias Rodriguez non parteciperà a Uomini&Donne.
Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, dopo la recente esperinza al Gf Vip, era tornato a far parlar di sè in previsione di una sua futura partecipazione a Uomini & Donne, programma di Maria De Filippi, dove avrebbe ricoperto il ruolo di tronista.
Era stato lo stesso Jeremias a rivelarlo, immortalandosi in un selfie negli uffici degli Studi Elios, alimentando così il gossip e le voci sulla sua futura presenza nel Trono Classico.

jeremias tronista conferma instagramInstagram Stories / foto

Nulla da fare per la partecipazione di Jeremias Rodriguez al Trono Classico. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex gieffino sarebbe stato davvero convocato per avere la possibilità di diventare tronista, ma non avrebbe ottenuto l’ambito trono. Il motivo? Una richiesta shock da parte dello stesso Jeremias che avrebbe domandato alla redazione del programma di cambiare la sigla iniziale, la colonna sonora che accompagnava i movimenti di ogni persona che scendeva dalle scale. La redazione, non ha visto di buon occhio la richiesta di cambiare uno status symbol della trasmissione, decidendo dunque di rispedirlo a casa. Senza passare dal trono.