Uomini e Donne, la confessione di Giorgio Manetti: ‘Fuori dallo studio vedo altre donne’

Il cavaliere di Uomini e Donne, nell’ultima puntata del trono over, ha ammesso di avere rapporti con altre donne al di fuori della trasmissione. La confessione ha suscitato molte polemiche in studio, soprattutto da parte degli opinionisti: Gianni Sperti si è scagliato contro Giorgio Manetti, accusandolo duramente.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 20 aprile 2018

Uomini e Donne, la confessione di Giorgio Manetti: ‘Fuori dallo studio vedo altre donne’

Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa di avere rapporti con altre donne fuori dallo studio di Canale 5. L’ultima puntata dedicata al trono over ha lasciato tutti spiazzati, quando è stato il turno di Giorgio di sedersi al centro dello studio. L’uomo, che stava approfondendo la conoscenza di Alessandra, è stato infatti costretto a scoprire le sue carte, ricevendo numerose critiche dal pubblico e da Gianni Sperti. Ecco che cosa ha rivelato il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi.

U&D, Giorgio Manetti frequenta altre donne

A dare il via a questo imbarazzante siparietto è stata Alessandra, la dama che da due settimane frequenta Giorgio Manetti. La donna si è dichiarata convinta del fatto che il cavaliere non provi vero interesse per lei, e che forse addirittura veda altre persone quando è lontano dalle telecamere.

In un attimo Gianni Sperti è tornato a parlare di Anna, l’ex dama accusata di incontrarsi di nascosto con Giorgio senza parlarne alla redazione di Canale 5. La reazione del cavaliere è stata scioccante: “Ci hai massacrato le p*lle con Anna!”. Ma il pubblico era ormai infuocato, e Gianni non ha mollato l’osso: “Ecco perché scarichi tutte le donne: non ne hai bisogno perché fuori le hai!”.

Giorgio, a questo punto, ha confessato tutto: “Non ho mai fatto mistero che al di fuori dello studio io possa avere qualche rapporto intimo, altrimenti sarei un frate”. Insomma, le parole di Alessandra hanno portato allo scoperto una verità difficile da digerire.

https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/1967905416589579/

L’opinionista, sempre più infervorato, ha accusato il Manetti di non avere un comportamento corretto, soprattutto con le donne che decide di frequentare in trasmissione. A peggiorare la situazione è stato l’intervento di Gemma Galgani, la quale ha espresso il suo dubbio: “Anche mentre ci vedevamo avevi altre donne?”. Immediata la smentita di Giorgio.

Intanto, si diffonde a macchia d’olio sul web il gossip secondo cui tra il cavaliere e la dama torinese ci sia stato un ritorno di fiamma: ieri sera al Maurizio Costanzo Show i due si sono scambiati un tenero bacio.