Uomini e Donne, le scuse di Nilufar alla redazione e il gesto per Giordano: “Ho ferito, mentito e deluso”

Dopo la clamorosa confessione sul flirt con Stefano Guglielmini durante il trono, la ragazza ha deciso di affidare le sue scuse a un post su Instagram. Nella foto, un tatuaggio dedicato al compagno.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 30 maggio 2018

Uomini e Donne, le scuse di Nilufar alla redazione e il gesto per Giordano: “Ho ferito, mentito e deluso”

Arrivano le scuse di Nilufar Addati dopo la clamorosa rivelazione a Uomini e Donne. L’ex tronista ha confessato di aver avuto un flirt con Stefano Guglielmini durante il programma. Su Instagram il suo post per esprimere alla redazione e a Giordano Mazzocchi i suoi sentimenti.

Nilufar Addati si scusa su Instagram

Il colpo di scena dietro il trono di Nilufar Addati, concluso con la scelta di Giordano Mazzocchi, ha destato clamore in studio e sui social.
La ragazza ha confessato di aver avuto una relazione con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, durante la trasmissione.
Con un posto su Instagram, l’ex tronista ha chiesto scusa alla redazione del programma e al suo fidanzato, Giordano, dedicandogli un tatuaggio con l’iniziale del suo nome.


“Sono caduta e non in piedi,sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Ho ferito,ho mentito e deluso.
Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente e non c’è altro da fare.
Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti”.
Questo l’incipit del lungo post, che si conclude con un particolare riferimento al ragazzo che le ha dato il sorriso: “Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita,per sempre sulla mia pelle”.