Uomini e Donne, Marco Fantini vittima di uno scherzo hot: ‘Sto male, cancellate tutto’

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista involontario di un siparietto bollente su Instagram. A causa di uno scherzo, un filmato di Marco Fantini completamente nudo è finito online. Il giovane confessa di essersi sentito molto male, nel vedere diffuso un video così privato.

da , il

    Uomini e Donne, Marco Fantini vittima di uno scherzo hot: ‘Sto male, cancellate tutto’

    Piccolo incidente hot per Marco Fantini, ex protagonista di Uomini e Donne. Un suo video, in cui compare praticamente nudo, è finito su Instagram a causa di un – pessimo – scherzo di alcuni suoi amici. Inutile dire che, sebbene sia stato cancellato pochi istanti dopo la pubblicazione, il filmato abbia raggiunto una notevole diffusione. Marco Fantini ha lanciato un appello social per chiedere la rimozione di ogni screenshot che lo riguardi, rivelando di sentirsi male per quello che è accaduto.

    Marco Fantini, il video piccante finisce online

    Questi dovrebbero essere giorni di relax, per Marco Fantini e la sua fidanzata Beatrice Valli. E invece uno scherzetto ha rovinato le vacanze della bella coppia nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Al mare con i loro amici, i due ragazzi non si sono infatti accorti che uno dei loro compagni di vacanza aveva “rubato” il telefonino della Valli.

    Trovato in archivio un video bollente di Marco, in cui il giovane si mostra praticamente nudo con un solo asciugamano posato sulle parti intime, qualcuno ha pensato bene di pubblicarlo su Instagram. In pochi istanti il filmato è stato visualizzato da tantissime persone e ha iniziato a diffondersi sui social.

    Beatrice ha subito ripreso possesso del suo cellulare e ha rimosso il video, spiegando poi l’accaduto tra le sue storie di Instagram: “Ragazzi scusate, ma vi giuro, i nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male”.

    Poco dopo è lo stesso ex tronista ad intervenire sui social: “Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbia la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato”.

    E ancora: “Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto”.

    Marco Fantini e Beatrice Valli, le foto della coppia di Uomini e Donne