Uomini e Donne, Mariano Catanzaro ha scelto a sorpresa Valentina Pivati

Il giovane tronista di Uomini e Donne ha rischiato seriamente di dover abbandonare la trasmissione per aver fatto 'fuggire' le sue due corteggiatrici. Ma oggi, con una mossa a sorpresa, Mariano Catanzaro si è dichiarato a Valentina Pivati, che ha detto di sì.

da , il

    Uomini e Donne, Mariano Catanzaro ha scelto a sorpresa Valentina Pivati

    Uomini e Donne, Mariano Catanzaro ha fatto la sua scelta a sorpresa e Valentina Pivati gli ha detto di sì. Avevamo ormai tutti creduto che il suo trono dovesse concludersi così, senza una scelta. Mariano infatti di recente è stato segnalato da una ragazza della sua città, che lo avrebbe visto ad una serata dove si è baciato con una donna misteriosa. Questa notizia, sebbene non sia stata verificata, aveva suscitato una grande ira nelle sue due corteggiatrici, Valentina ed Eleonora. Entrambe sembravano intenzionate ad andarsene da Uomini e Donne, ma alla fine è arrivato il colpo di scena.

    La scelta di Mariano Catanzaro è Valentina Pivati

    Dopo aver visto il suo trono a rischio, Mariano Catanzaro ha cercato di recuperare il suo rapporto con entrambe le corteggiatrici, Valentina ed Eleonora. La prima ha rifiutato di andare in esterna con il tronista, mentre la seconda ha accettato e, secondo alcune indiscrezioni, lo avrebbe pure baciato. In studio, nel corso della puntata di oggi, abbiamo assistito ad una lite che ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Valentina ha infatti dichiarato di voler proseguire il suo percorso fino alla fine, ma di essere intenzionata a dire di no. Eleonora invece è entrata come una furia e si è persino rifiutata di salutare Mariano, troppo arrabbiata con lui. La giovane corteggiatrice, dopo qualche parola di spiegazione, si è alzata e ha salutato tutti, abbandonando per sempre lo studio.

    Inutili i tentativi di Mariano di convincerla a restare; nel frattempo anche Valentina ha deciso di uscire. Insomma, sembrava ormai finita per il tronista napoletano, ma ecco arrivare il colpo di scena. Mariano ha deciso di rincorrere Valentina Pivati e, in esterna, ha fatto la sua scelta: “Vuoi essere la mia cicci?”.

    Con grande sorpresa del pubblico, la corteggiatrice ha risposto di sì: il loro bacio ha commosso tutti, sebbene questa scelta sia stata davvero poco convenzionale. Inizia ora la storia d’amore più tormentata delle ultime edizioni di Uomini e Donne.