Uomini e Donne, Soleil Sorgè convive con Marco Cartasegna?

La giovane Soleil Sorgè, dopo aver concluso la sua relazione con Luca Onestini del Grande Fratello Vip 2, si è gettata a capofitto tra le braccia di Marco Cartasegna. I due sembrano fare proprio sul serio, tanto che da alcuni indizi social pare che siano già andati a convivere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 9 novembre 2017

Uomini e Donne, Soleil Sorgè convive con Marco Cartasegna?
Instagram / foto

Uomini e Donne, Soleil Sorgè convive con Marco Cartasegna? La trasmissione di Maria De Filippi ha dato vita a tante splendide coppie durature, ma non per tutti è così. Lo dimostrano Soleil Sorgè e Luca Onestini, che si sono lasciati solo qualche settimana fa dopo essere usciti da Uomini e Donne giurandosi amore eterno. La ragazza adesso ha trovato consolazione con Marco Cartasegna, anch’esso proveniente dal trono classico. Secondo alcune indiscrezioni, i due sono già passati alla convivenza.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna convivono? Gli indizi

La storia di Soleil Sorgè e Luca Onestini era iniziata sotto buoni auspici, ma si è conclusa senza possibilità di appello quando il giovane è sbarcato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Pochi giorni dopo il loro addio, la ragazza è stata avvistata in compagnia di Marco Cartasegna.

In un primo momento i due hanno smentito, ma qualche settimana fa hanno deciso di uscire allo scoperto. Hanno passato una magnifica vacanza in Spagna, e ora sono tornati a casa e hanno tutta l’intenzione di proseguire per la propria strada senza ascoltare le malelingue.

soleil sorge casa

Instagram stories / foto

Negli ultimi giorni sul web qualcuno ha scovato degli indizi che farebbero pensare ad una convivenza. Soleil si è infatti trasferita a Milano dalla sua abitazione di Roma. Tra le sue Instagram stories è comparsa una foto che lascia intravedere alcuni dettagli della sua nuova casa.

marco cartasegna casa

Instagram stories / foto

Dettagli che assomigliano molto a quelli dell’abitazione di Marco, che possiamo intravedere in uno scatto postato sui social dal ragazzo. Inoltre è una terza foto, proveniente dalle Instagram stories dell’ex tronista, a farci capire come la sua relazione con Soleil stia andando a gonfie vele.

marco cartasegna anello

Instagram stories / foto

Il giovane ha pubblicato una frase di una canzone degli Area 21, e in basso possiamo notare l’emoticon di un anello. Sono già così avanti nella loro storia d’amore?

Vedi anche: