Uomini e Donne, Tina Cipollari dopo il divorzio frequenta Giorgio Manetti?

Solo pochi giorni fa ha annunciato sui giornali la sua separazione dal marito Chicco Nalli. Ma il cuore di Tina Cipollari potrebbe essere già tornato a battere. L'opinionista di Uomini e Donne è stata avvistata in più occasioni a Viterbo con il cavaliere Giorgio Manetti

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 19 gennaio 2018

Uomini e Donne, Tina Cipollari dopo il divorzio frequenta Giorgio Manetti?

Clamoroso a Uomini e Donne: Tina Cipollari dopo il divorzio frequenta Giorgio Manetti? Se l’indiscrezione fosse vera, sarebbe proprio lo scoop più caldo del tubo catodico. Dopo aver annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, la storica opinionista del dating show di canale 5 sarebbe pronta a voltare pagina. Il fortunato sarebbe niente di meno che l’affascinante Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, acerrima nemica della Cipollari.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti avvistati insieme a Viterbo

“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”, con queste parole Tina Cipollari ha annunciato a mezzo stampa la separazione dal marito e padre dei suoi tre figli Chicco Nalli, dopo 12 anni di matrimonio.

La vamp del pomeriggio di canale 5, però, potrebbe non essere già più single, almeno a giudicare dai rumors pubblicati sul settimanale Spy oggi in edicola.

Secondo il magazine, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si frequenterebbero in gran segreto. I due si sono sempre professati amici, ma sembra che i loro incontri ultimamente si stiano facendo sempre più frequenti.

Sembra che l’opinionista e il cavaliere preferiscano incontrarsi a Viterbo, la cittadina laziale dove l’opinionista di Maria De Filippi è nata e cresciuta.Tina e Giorgio sarebbero stati avvistati da soli prima in un ristorante del posto e poi alle terme per un pomeriggio di totale relax.

“Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari” si legge sulla rivista edita da Mondadori. Non ci resta che attendere la reazione della Dama di Torino, intenzionata a riprendersi il suo “Gabbiano”.

Vedi anche: