Valentina Allegri e Piero Barone escono allo scoperto, baci in pubblico

La figlia di Massimiliano Allegri è innamorata e non si nasconde più: la ragazza è stata vista passeggiare mano nella mano con il suo fidanzato, il giovane tenore Piero Barone, e scambiarsi con lui baci appassionati in pubblico.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 ottobre 2018

Valentina Allegri e Piero Barone escono allo scoperto, baci in pubblico
Foto: Instagram

Valentina Allegri e Piero Barone stanno insieme: felici e innamorati, i due ragazzi sono stati avvistati in atteggiamenti intimi, che non lasciano spazio ad alcun dubbio. La figlia dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri sta vivendo un momento bellissimo, al fianco del suo fidanzato. Lui è uno dei tre tenori de Il Volo, il giovane Piero Barone. I due ragazzi erano già stati paparazzati insieme, ma soltanto ora possiamo dire che la loro relazione è ufficiale.

Valentina Allegri, il flirt con Piero Barone

La figlia di Max Allegri ha trovato l’amore, come testimoniano le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Vero, nelle scorse ore. Valentina è stata paparazzata mano nella mano con Piero Barone, mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Milano e si lasciano andare ad alcune tenere effusioni. I due ragazzi si sono abbracciati e baciati a favore di fotocamera, portando così alla luce la loro relazione.

Non è la prima volta che Valentina e Piero, rispettivamente 23 e 25 anni, vengono avvistati insieme. La prima volta è stata qualche settimana fa, durante un pranzo dedicato alle presentazioni in famiglia. Massimiliano Allegri e la sua compagna Ambra Angiolini hanno trascorso un pomeriggio in compagnia della ragazza e del suo fidanzato, facendo così la sua conoscenza.

E a quanto pare, Max ha accettato subito la love story di sua figlia. Valentina ha la benedizione del padre per frequentare il giovane Piero. I due innamorati, finalmente, sono usciti allo scoperto e vivono la loro relazione alla luce del sole.