Ventura – Bettarini le foto più belle della loro storia

Ecco pronta per voi una bella carrellata di foto di Simona Ventura e Stefano Bettarini, una coppia vip ormai da diverso tempo scoppiata ma ancora molto amata dal pubblico italiano!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 10 giugno 2011

Torniamo a parlare della coppia Ventura – Bettarini, una coppia vip ormai da tempo scoppiata che, però, ha dimostrato che non sempre dopo un divorzio ci si deve guardare in cagnesco! Ebbene si, la bella e carismatica conduttrice televisiva Simona Ventura, ed il suo ex marito Stefano Bettarini sono davvero molto affiatati e complici, tanto da aver deciso di lavorare insieme, nonostante la fine del loro matrimonio! Nei giorni scorsi si è molto parlato della storia tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate del calciatore in una sua recente intervista.

In sostanza il bel calciatore ha candidamente dichiarato di aver fatto un errore a lasciare la sua ormai ex moglie Simona Ventura, ma di certo sarà felice di esserle rimasto accanto quantomeno come amico!

Simona Ventura e Stefano Bettarini: il matrimonio
Simona Ventura e Bettarini matrimonio
Iniziamo la nostra carrellata di foto di Simona Ventura e Stefano Bettarini, che di recente è stato aggredito da alcuni malviventi! I due ex piccioncini si conobbero nel 1996, ed immediatamente vi fu un bel feeling. Tra Stefano e Simona Ventura nacque una bella amicizia e poi l’amore, che sarà ufficializzato solamente un anno dopo, nel 1997, per poi finire sull’altare l’anno successivo, nel 1998, quando la coppia, più innamorata che mai, decise di fare il grande passo. In quell’occasione la conduttrice del programma “L’Isola dei famosi” era in dolce attesa del suo primo figlio, il piccolo Nicolò.

Stefano Bettarini tradisce la Ventura?
Simona Ventura e Bettarini
A far incrinare il rapporto tra Stefano Bettarini e la Ventura sarebbe stato proprio il calciatore italiano, che a quanto sembra avrebbe tradito la sua mogliettina, la quale – dopo un primo momento di sconforto – decise di perdonare Bettarini, con il quale visse altri anni di amore. La coppia appariva felice, serena, e sempre pronta a difendere la privacy. Intanto la fama della biondissima Simona Ventura (che pochi mesi fa ha subito un furto nel suo appartamento) continua a crescere, e la star viene chiamata addirittura per condurre il Festival di Sanremo!

Simona Ventura e Stefano Bettarini: fine di un amore
ventura bettarini capolinea
Nonostante tutti i buoni propositi, purtroppo una serie di eventi hanno portato alla fine di questo amore vip, e ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore italiano, che in un’intervista ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo contro la sua ormai ex compagna, la quale a quel punto ha deciso di rispondere alle frecciate, e decide di divorziare una volta per tutte! Tra Simona Ventura e Stefano Bettarini l’affetto non è mai finito, e ben presto i due hanno iniziato a lavorare insieme nel programma televisivo “Quelli che il calcio”.

Per il momento è tutto, ecco pronta per voi una carrellata di link su Stefano Bettarini e Simona Ventura, continuate a seguirci!
Nina Moric: “Belen Rodriguez non può giudicare Simona Ventura”
Belen Rodriguez contro Simona Ventura: “Hai fatto una brutta figura”
Fabrizio Corona contro Simona Ventura: “Quella signora va punita”
Simona Ventura: “Ho un nuovo amore”
Un decolleté più piccolo per Simona Ventura
Fabrizio Corona e Simona Ventura: rissa al ristorante