Veronica Satti, dal GF 15 alle nozze con la fidanzata: ‘E poi incontrerò papà’

L’ex gieffina racconta i suoi progetti per il futuro. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello 15, Veronica Satti vuole iniziare a convivere con la sua fidanzata Valentina e organizzare il loro matrimonio. E poi sta pensando ad incontrare suo padre, Bobby Solo, dopo anni di lontananza.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 26 giugno 2018

Veronica Satti, dal GF 15 alle nozze con la fidanzata: ‘E poi incontrerò papà’
Instagram / foto

Veronica Satti rivela di voler sposare la sua fidanzata Valentina e di volersi rappacificare con suo padre, Bobby Solo. La sua storia, all’interno della casa del Grande Fratello 15, aveva suscitato grande scalpore. Figlia di un celebre cantante italiano, Veronica Satti aveva spiegato di non avere più rapporti con suo padre: l’uomo sarebbe scomparso dalla sua vita dopo il divorzio dalla madre. Nel corso del reality show, Veronica e Bobby Solo hanno avuto modo di riconciliarsi, e adesso per la ragazza si aprono infinite possibilità per il futuro.

Veronica Satti, presto le nozze con Valentina

È uscita a testa alta dalla casa del Grande Fratello 15, e ora guarda al futuro con ottimismo. Veronica Satti ha rivelato i suoi progetti alle pagine del settimanale Nuovo TV: “Io e Valentina ci vogliamo sposare!”. La loro storia d’amore, iniziata un anno fa, si è solidificata ancora di più dopo la lontananza.

“L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo” – ha confessato la Satti. “Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere”.

E poi il matrimonio: “Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno!”. Intanto Veronica ha altri progetti al suo orizzonte: l’incontro con suo padre, Bobby Solo. Tra i due c’è stata grande freddezza, negli ultimi anni, ma ora sono pronti a seppellire l’ascia di guerra.

“Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America, ma ci incontreremo al suo ritorno. Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan, sono davvero emozionata all’idea” – ha concluso la giovane gieffina.