Victoria Beckham, l’amore con David è da record: 14 anelli di fidanzamento

L’ex Spice può vantare un tesoretto invidiabile sotto forma di anelli di fidanzamento. Suo marito David Beckham, nel corso dei loro 19 anni di matrimonio, le ha regalato ben 14 splendidi gioielli, segno tangibile del suo amore.

da , il

    Victoria Beckham, l’amore con David è da record: 14 anelli di fidanzamento

    Ora abbiamo un motivo in più per invidiare Victoria Beckham. L’ex Spice è una delle donne più ammirate in tutto il mondo, per essere riuscita a conquistare nientemeno che il bellissimo David Beckham. I due sono sposati da 19 anni, e la loro relazione sembra andare ancora a gonfie vele. Victoria Beckham è bella, famosa, ricca di talento e ha al suo fianco un marito da far invidia e che le ha regalato 4 splendidi figli. Che cosa può volere di più? Ah sì, ha anche 14 anelli di fidanzamento!

    Victoria Beckham, 4,8 milioni di euro in anelli

    Is that a mustache u r trying to grow @brooklynbeckham x kisses from us both x VB

    A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

    Nessun errore: David in questi anni ha regalato alla sua mogliettina ben 14 splendidi gioielli, come ulteriore segno materiale del loro amore. Victoria può vantare una collezione da record, che conta anelli di tutte le forme e di tutti i tipi. E non pensiate che si tratti di bigiotteria o di gioielli dal basso costo.

    Nap time with mummy Kisses just before Christmas ✨ xxx

    A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

    Intervistato dal Daily Mail, il gioielliere Steve Bennett ha stimato in ben 4,8 milioni di euro il valore complessivo degli anelli di fidanzamento della signora Beckham. E dal momento che ce n’è per ogni gusto, Victoria può divertirsi ad abbinarli in maniera originale ad ogni suo outfit.

    Tra gli anelli posseduti dai Beckham, ve ne sono in oro giallo, oro bianco e platino, con incastonate pietre preziose di ogni tipo: diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi, diamanto fancy yellow e fancy pink. Non manca davvero nulla alla collezione di Victoria.

    David e Victoria Beckham, le foto della coppia