Vincent Cassel sposa Tina Kunakey, la data è fissata ad agosto 2018?

Il famosissimo attore francese, ex di Monica Bellucci, è di nuovo innamorato e sembra pronto a convolare a nozze. Lei è la splendida modella Tina Kunakey, di appena 21 anni, e secondo le indiscrezioni il matrimonio dovrebbe essere previsto per agosto 2018.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 14 maggio 2018

Vincent Cassel sposa Tina Kunakey, la data è fissata ad agosto 2018?
Ansa / foto

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sposano, il matrimonio ad agosto 2018. Il gossip impazza su questa indiscrezione, che i diretti interessati non hanno mai smentito. Pare proprio che l’attore francese abbia deciso di convolare nuovamente a nozze, con la sua fiamma, la bellissima Tina Kunakey. Lei e Vincent Cassel stanno insieme già da quasi tre anni e senza alcun dubbio hanno intenzioni serie. Secondo i meglio informati, sarebbe già stata fissata anche la data del matrimonio, previsto per l’estate in arrivo.

Vincent Cassel e Tina Kunakey, le nozze

Nonostante i 31 anni di differenza che li separano – lui ha 52 anni, lei appena 21 – il loro è evidentemente un grande amore. Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno incantato tutti durante il loro primo red carpet di coppia, al festival di Cannes per la presentazione del film Le ragazze del sole, di Emma Husson.

Ma gli occhi dei curiosi sono tutti su di loro non solo per la loro incredibile bellezza: i media francesi si stanno infatti scatenando con una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Come rivelato dal magazine Public, presto Vincent Cassel e Tina Kunakey si sposeranno.

Qualcuno ha già rivelato dei dettagli riguardanti il matrimonio. Pare che la cerimonia, prevista per il prossimo agosto 2018, si svolgerà nella splendida cornice di Biarritz. È qui che Tina è cresciuta – sebbene sia nata in Sicilia – ed è qui che i due si sono incontrati per la prima volta.

Sono passati quasi tre anni da quel giorno in cui, impegnati a fare surf tra le onde oceaniche, si sono imbattuti nella loro anima gemella. E adesso si parla di nozze, mentre il gossip continua ad impazzare. Per Vincent si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo la rottura con la sua ex moglie Monica Bellucci avvenuta nel 2013.

Vedi anche: