Vittorio Feltri, stoccata ad Asia Argento e Fabrizio Corona: ‘Si conferma una gran cinofila’

Il giornalista non ha avuto mezzi termini per descrivere il proprio punto di vista sulla liaison tra l'attrice e l'ex re dei paparazzi. Un nuovo capitolo polemico dopo quello che li ha visti scontrarsi in tema di molestie...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 9 novembre 2018

Vittorio Feltri, stoccata ad Asia Argento e Fabrizio Corona: ‘Si conferma una gran cinofila’

Vittorio Feltri non le manda a dire alla neo coppia Asia Argento – Fabrizio Corona. Un tweet al veleno scatena la bagarre fra il direttore di Libero e l’attrice, che da mesi sembrano contendersi la ragione sui social con tanto di malcelate frecciatine. L’ultimo affronto contro l’ex paladina del movimento #MeToo sembra voler aprire un lungo capitolo di scontri…

Vittorio Feltri: ‘Asia Argento si conferma cinofila’

Il popolo del web, ormai da mesi, assiste al fiume di veleno social che scorre inarrestabile tra Vittorio Feltri e Asia Argento. La prima occasione servita sul piatto del giornalista è stata la guerra dell’attrice contro le molestie nel mondo del cinema.

Stavolta, il direttore di Libero ha commentato la nascente liaison tra la figlia di Dario Argento e Fabrizio Corona. Come? Ovviamente con un tweet davvero tagliente, capace di dividere, come se ce ne fosse ancora bisogno, l’opinione di tantissimi utenti in Rete.

Asia Argento si conferma una gran cinofila: dopo aver baciato sulla bocca il cane, ha limonato con Corona“: è con questa esplicita considerazione che Feltri, via Twitter, scaglia la prima pietra di quello che, a detta di molti, potrebbe trasformarsi in un nuovo capitolo nell’aspra battaglia… L’attrice risponderà alla plateale offensiva?