Walter Nudo, la spiazzante rivelazione: ‘Mia moglie? Non potevo renderla madre’

È ora di confessioni anche per il bellissimo attore, che qualche ora fa davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 3 si è lasciato andare. Walter Nudo ha rivelato un retroscena sul suo matrimonio con Celine Mambour, la sua ex moglie.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 16 novembre 2018

Walter Nudo, la spiazzante rivelazione: ‘Mia moglie? Non potevo renderla madre’

Walter Nudo ha confessato ai suoi coinquilini i motivi della rottura con la sua ex moglie Celine Mambour. L’attore, protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha già emozionato il pubblico con le sue dolcissime parole per i figli Elvis e Martin Carlos, nati dalla sua relazione con la ballerina Tatiana Tassara. Stavolta Walter Nudo ha sorpreso tutti parlando del suo matrimonio finito con Celine Mambour.

Walter Nudo: “Io la allontanavo”

Nelle scorse ore, Walter Nudo si è raccontato con il cuore in mano ai suoi compagni d’avventura. Nella casa più spiata d’Italia, le confessioni di certo non mancano. Stavolta è stato il turno del bell’attore, che ha parlato del suo matrimonio con Celine Mambour – i due si sono sposati nel 2009, ma pochi anni dopo hanno divorziato.

È evidente che per Walter Nudo la fine di questa storia è ancora una ferita sanguinante: “Io mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso”.

Il più grande rimpianto? “Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”. Walter Nudo, con gli occhi lucidi, si è sfogato con i suoi coinquilini. E tutti gli hanno mostrato un grande affetto.