Wanda Nara: foto senza filtri e cellulite in vista su Instagram, scatta la polemica

La moglie del calciatore Mauro Icardi, icona sexy per eccellenza tra le wags, nasconderebbe il segreto delle sue imperfezioni con attenti 'ritocchi' alle foto...Stavolta sui social esplode il caso per via di alcuni scatti davvero impietosi. Immagini virali che sembrano dire: 'Donne di tutto il mondo, rassicuratevi!'

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 12 luglio 2018

Wanda Nara: foto senza filtri e cellulite in vista su Instagram, scatta la polemica

Per i supporters di Wanda Nara è un attentato alla sua indiscussa perfezione, ma le foto virali sui social non sembrano mentire: la moglie di Mauro Icardi, senza i filtri alle foto che pubblica, avrebbe ben più di un accenno di cellulite. A lanciare la bomba un profilo spagnolo su Twitter, che cinguetta così: “Son buenos los filtros de Instagram…”…

Wanda Nara con la cellulite sui social: nessuno è perfetto…

Verrebbe da tirare un vero e proprio sospiro di sollievo, nel guardare le foto di Wanda Nara in bikini senza ‘ritocchi’ che ne annullino le imperfezioni.
La cellulite della regina tra le wags, salita sul trono come icona di bellezza e sex symbol per eccellenza, effettivamente è visibile persino all’occhio più distratto.
La bombastica argentina, al mare con suo marito, sfoggia (nella realtà) un fisico ben diverso da quanto appare di consueto sul web e sui tabloid di mezzo mondo.


Morale della favola? Anche Wanda Nara è una donna come noi! C’è chi grida al miracolo, perché forse era sull’orlo, a un passo da credere che davvero lei fosse perfetta, c’è chi invece (come i suoi fan) grida allo scandalo perché si starebbe attentando a una sorta di ‘dea’ indiscutibile.
C’è da dire che la vita, senza i filtri Instagram, scorre normalmente anche per le star, buccia d’arancia compresa…