William, Kate e George allo zoo di Sydney [FOTO]

William, Kate e George hanno trascorso una bella giornata allo zoo di Sydney dove il Royal Baby ha conosciuto il bilby George, un macrotis marsupiale onnivoro endemico dell'Australia.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Martedì 22 aprile 2014

William, Kate e George hanno visitato lo zoo di Taronga a Sydney nel giorno di Pasqua. La Royal Family ha incontrato tanti animali: dalla giraffa al koala, dal canguro a un’echidna fino a un macrotis marsupiale onnivoro endemico dell’Australia che è stato “battezzato” George in onore del primogenito dei Duchi di Cambridge. Il bambino più influente del pianeta è stato aiutato dai genitori reali inglesi a scoprire una targa in suo onore, proprio davanti alla gabbia.
Durante la visita allo zoo, il primogenito del principe William e di Kate Middleton ha ricevuto in dono un koala peluche. Prima della gita allo zoo, Kate Middleton e William avevano partecipato alla cerimonia della domenica di Pasqua alla cattedrale di St. Andrews a Sydney.

GUARDA LE FOTO DI WILLIAM, KATE E GEORGE IN NUOVA ZELANDA

William e Kate insieme con il Royal Baby si trovano a Sydney per un viaggio istituzionale di 19 giorni tra Nuova Zelanda e Australia.

Vedi anche: