X-Factor 12, il posto di Asia Argento rimane in famiglia: ritorna Morgan?

Il talent show di Sky potrebbe avere finalmente il suo quarto giudice. Dopo l'allontanamento di Asia Argento, accusata di violenze sessuali da un suo giovane collega, si vocifera di un ritorno importante: potrebbe essere Morgan a prendere il posto dell'attrice.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 3 ottobre 2018

X-Factor 12, il posto di Asia Argento rimane in famiglia: ritorna Morgan?
Foto: Ansa

Morgan torna a X-Factor 12, ad occupare il posto lasciato vacante da Asia Argento. È questa l’ultima indiscrezione che circola in merito al quarto giudice del talent show di Sky, un’indiscrezione che sembra sempre più vicina alla conferma ufficiale. Il cantante, dopo aver lasciato X-Factor alla sua settima stagione, potrebbe tornare a vestire i panni di giudice per sostituire Asia Argento. L’attrice è stata infatti allontanata dopo lo scandalo sessuale dal quale è rimasta travolta.

Morgan a X-Factor 12 al posto di Asia Argento

In origine era solo un’indiscrezione priva di alcun fondamento, ma negli ultimi giorni il ritorno di Morgan a X-Factor 12 è apparso sempre più probabile. Secondo quanto rivelato da TvBlog, il cantante sarà scelto come nuovo giudice del talent show di Sky, in sostituzione di Asia Argento.

Dunque il posto dietro il bancone di X-Factor rimane in famiglia – Morgan e Asia hanno avuto una lunga relazione, da cui è nata la loro figlia Anna Lou. Quando la produzione del talent, in accordo con l’emittente, ha annunciato l’allontanamento dell’attrice, il pensiero dei telespettatori è andato subito a Morgan, che è stato senza dubbio una delle colonne portanti dello show.

Se la notizia dovesse trovare conferma, il cantante approderebbe sul palco di X-Factor 12 per la prima puntata dedicata al live. Sky ha infatti deciso di mandare in onda ugualmente le audizioni già registrate, che vedevano ancora la presenza di Asia Argento tra i giudici. Tuttavia c’è ancora una buona fetta di pubblico che spera nel ritorno dell’attrice.

La stessa Asia, che in un primo momento era d’accordo con la decisione di lasciare il talent per non offuscare le esibizioni dei ragazzi, ha infatti espresso il suo desiderio di rimanere nella giuria. Il suo appello verrà ascoltato?