Agli inizi della loro carriera erano bellissimi, affascinanti, sexy, inarrivabili e irresistibili. Poi con il passare del tempo tanti vip del jet set nazionale e internazionale hanno perso fascino e bellezza a causa dei numerosi interventi di chirurgia estetica o plastica, oppure perché si sono lasciati un po' troppo andare e non hanno curato abbastanza il proprio fisico e la propria immagine. Iniziamo subito con la celebre, potente, influente e famosa stilista italiana Donatella Versace. I numerosi interventi di chirurgia estetica l'hanno letteralmente trasformata e le hanno sfigurato il volto. Oggi è praticamente irriconoscibile.
Foto: AP/LaPresse
La popolare cantante italiana agli inizi della sua carriera e oggi. Attualmente il suo look lascia un po' a desiderare.
Foto: AP/LaPresse
L'attore e regista neozelandese non può fare salti di gioia. Il vincitore del Premio Oscar nel 2001 come migliore attore protagonista per Il gladiatore è in guerra contro i chili di troppo.
Foto: AP/LaPresse
Il sex symbol del cinema italiano degli anni 1980 e 1990 è praticamente irriconoscibile oggi. E' visibilmente ingrassata e fuori forma. Nel 2016 sta seguendo una particolare dieta e ha cambiato stile di vita per perdere peso e tornare in forma.
Foto: AP/LaPresse
Non invecchia molto bene neanche l'attrice e conduttrice televisiva italiana.
Foto: AP/LaPresse
L'ex papi girl di Silvio Berlusconi si è sottoposta a qualche ritocchino di troppo che l'ha radicalmente trasformata.
L'ex premiere dame francese era davvero intrigante, sensuale e affascinante agli inizi della sua carriera. Oggi è quasi irriconoscibile.
La modella statunitense e musa del fotografo David LaChapelle si è sottoposta a tre operazioni di mastoplastica additiva e due blefaroplastiche, oltre alla riduzione della fronte. Si è rifatta le labbra e si è sottoposta a diversi interventi per rimodellare fianchi e glutei con lo scopo di ottenere una vita più stretta.
L'attrice statunitense che ha interpretato il ruolo di Valene Ewing nella serie TV Dallas si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica che le hanno sfigurato il volto.
Oggi il sex symbol del cinema internazionale appare visibilmente gonfio e ingrassato. Agli inizi della sua carriera era tremendamente sexy e irresistibile.
Foto: AP/LaPresse
L'ex pugile statunitense oprannominato Iron Mike o The Baddest Man on the Planet è visibilmente ingrassato.
Foto: AP/LaPresse
L'imprenditore ed ex team principal in Formula 1, prima con la scuderia Benetton e poi con la scuderia Renault F1, ha perso il fascino dei suoi anni migliori. Oggi appare visibilmente ingrassato e fuori forma.
Foto: AP/LaPresse
Agli inizi della sua carriera era una delle modelle più belle e sexy del pianeta. I numerosi interventi di chirurgia estetica le hanno rovinato il volto.
Foto: AP/LaPresse