Attori italiani

Tutte le novità più importanti sugli attori italiani. Riccardo Scamarcio, Raul Bova, Claudio Santamaria e tantissimi altri: in questa sezione troverete i gossip più importanti sulle personalità di spicco del cinema italiano. Tantissime notizie della vita privata, degli amori e dei tradimenti. Scopriremo chi sono le loro fidanzate, moglie e compagne ma anche quali sono i loro progetti lavorativi e i film che stanno girando. Se adorate il cinema italiano questa è senza dubbio la sezione che fa per voi.

Claudio Santamaria difende la moglie Francesca Barra: ‘Una valanga di schifezze’ 

19 Apr 2018 Claudio Santamaria difende sua moglie Francesca Barra, dopo le tante offese che le sono state rivolte durante la campagna elettorale.

Ballando con le stelle: Gabriel Garko, la frase infelice dell’attore e il mistero sul gonfiore al volto

16 Apr 2018 L'ospitata di Gabriel Garko a Ballando con le stelle 2018 non poteva passare inosservata. Complice anche una frase infelice e il volto gonfio dell'attore.

Kim Rossi Stuart, la scioccante rivelazione: ‘Forse avrei dovuto fare il muratore’

13 Apr 2018 Kim Rossi Stuart rivela le sue sofferenze ogni volta che si presenta su un set, tanto da aver valutato più volte di cambiare carriera.

Andrea Preti contro Claudia Gerini: ‘Le bugie hanno le gambe corte’

12 Apr 2018 Andrea Preti contro Claudia Gerini si sfoga su Facebook: “Le bugie hanno le gambe corte” – dichiara il giovane attore. La fine della loro favola d’amore ha lasciato tutti a bocca aperta: con una confessione inattesa, Andrea Preti ha rivelato di essere stato mollato da Claudia Gerini.

Luca Argentero compie 40 anni: tanti auguri al sex symbol italiano

11 Apr 2018 Luca Argentero compie 40 anni: nato a Torino il 12 aprile 1978, uno degli attori più amati del nostro paese entra negli ‘anta’.

Francesco Arca e Irene Capuano genitori per la seconda volta, è nato Brando

06 Apr 2018 Francesco Arca e Irene Capuano annunciano la nascita del piccolo Brando Maria. I due genitori sono felici di presentare al mondo il loro secondogenito, arrivato a poco più di due anni dalla loro prima figlia Maria Sole.

Claudio Amendola, confessione shock: “Ho avuto un infarto”

05 Apr 2018 Claudio Amendola ha raccontato di aver avuto un infarto.

Marco Giallini sulla moglie Loredana: ‘Non ho metabolizzato la sua morte’

05 Apr 2018 Marco Giallini non ha mai metabolizzato la morte della moglie.

Maurizio Ferrini: ‘Ecco i due angeli che mi hanno salvato’

04 Apr 2018 Maurizio Ferrini ringrazia i suoi due angeli, che lo hanno salvato nel momento più difficile della sua vita. L’attore comico, negli ultimi anni, ha vissuto nell’indigenza ed è stato costretto a rivolgersi ad amici e parenti per tirare avanti.

Fabio Fulco dice addio a Cristina Chiabotto: il bacio con Eliana

03 Apr 2018 Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con un bacio passionale alla bella Eliana. L’attore italiano, volto noto di molte fiction di grande successo, ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia, durata ben 12 anni.

Ballando con le stelle, lite tra Selvaggia Lucarelli e Raul Bova

03 Apr 2018 Lite furibonda tra Selvaggia Lucarelli e Raul Bova a Ballando con le stelle.

Lorenzo Crespi mostra la sua casa: “Io costretto a vivere così”

26 Mar 2018 A Domenica Live, Lorenzo Crespi mostra la sua casa e il modo in cui è costretto a vivere. Un altro durissimo sfogo per l'attore, che aveva stupito tutti con la rivelazione del suo dramma personale, all'ombra delle telecamere e, a suo dire, nella totale indifferenza di molti.

Alvaro Vitali contro la Rai: ‘Mi hanno rubato Don Matteo’

23 Mar 2018 Alvaro Vitali accusa la Rai di avergli rubato l’idea di Don Matteo. Il comico è tornato a far parlare di sé in queste ultime settimane, dopo anni di lontananza dal panorama televisivo.

Claudia Gerini: ‘Non ho trattato male Andrea Preti’

22 Mar 2018 Claudia Gerini parla di Andrea Preti e della fine della loro relazione. Sembrava andare tutto a gonfie vele tra i due innamorati, nonostante i tanti anni di differenza che li dividono.

Ballando con le stelle 2018, incidente per Massimiliano Morra: a rischio la sua esibizione

21 Mar 2018 Ballando con le stelle 2018, Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente stradale e rischia di non poter partecipare alla prossima puntata del talent show.

Pagina 1 di 27