Attori

In questa sezione troverai tutti i gossip e i pettegolezzi che riguardano la vita dei tuoi attori preferiti: fidanzamenti, scandali, matrimoni, foto rubate dai paparazzi, tradimenti e molto altro sulle star di Hollywood e gli attori di casa nostra. Non perderti le storie d'amore più famose del momento, i super matrimoni vip, le indiscrezioni sulla vita privata dei divi di cinema e della TV e le foto che fanno più discutere: seguici e resta sempre aggiornato!

Rachel Weisz incinta a 48 anni, l’attrice aspetta il primo figlio dal marito Daniel Craig

20 Apr 2018 Rachel Weisz è incinta a 48 anni, l’attrice aspetta il primo figlio dal marito Daniel Craig. È appena arrivata una splendida notizia: è in arrivo un nuovo bebè vip, stavolta la cicogna busserà alla porta di casa di una della coppia più bella del Hollywood.

Claudio Santamaria difende la moglie Francesca Barra: ‘Una valanga di schifezze’ 

19 Apr 2018 Claudio Santamaria difende sua moglie Francesca Barra, dopo le tante offese che le sono state rivolte durante la campagna elettorale.

Richard Gere: nozze tris per la star, sua moglie ha 33 anni in meno

17 Apr 2018 Richard Gere sposa Alejandra Silva, la sua fidanzata di 33 anni più giovane. L’attore, volto noto di grandi film come American Gigolò e Pretty Woman, è pronto a convolare a nozze per la terza volta.

‘Tom Cruise e John Travolta si odiano’: le rivelazioni di un ex dipendente di Scientology

16 Apr 2018 Secondo un ex dipendente di Scientology, tra Tom Cruise e John Travolta non scorre buon sangue. Entrambi appartenenti a questo movimento religioso, si trovano però su due livelli differenti all’interno della sua gerarchia.

È morto Ronald Lee Ermey, l’attore che aveva impersonato il maggiore Hartman

16 Apr 2018 Ronald Lee Ermey è morto questa mattina, aveva 74 anni. L’attore era famoso per i suoi ruoli da personaggio dispotico e autoritario, proprio come il maggiore Hartman nel capolavoro cinematografico Full Metal Jacket.

Kim Rossi Stuart, la scioccante rivelazione: ‘Forse avrei dovuto fare il muratore’

13 Apr 2018 Kim Rossi Stuart rivela le sue sofferenze ogni volta che si presenta su un set, tanto da aver valutato più volte di cambiare carriera.

Amal Alamuddin confessa: ‘Così George Clooney mi ha conquistata’

12 Apr 2018 Amal Alamuddin racconta in che modo George Clooney l’ha corteggiata, fino a far cadere tutte le sue difese. La carriera da avvocato in diritto internazionale e il suo grande impegno nel sociale non lasciavano ad Amal Alamuddin molto tempo per preoccuparsi di una famiglia.

Andrea Preti contro Claudia Gerini: ‘Le bugie hanno le gambe corte’

12 Apr 2018 Andrea Preti contro Claudia Gerini si sfoga su Facebook: “Le bugie hanno le gambe corte” – dichiara il giovane attore. La fine della loro favola d’amore ha lasciato tutti a bocca aperta: con una confessione inattesa, Andrea Preti ha rivelato di essere stato mollato da Claudia Gerini.

Luca Argentero compie 40 anni: tanti auguri al sex symbol italiano

11 Apr 2018 Luca Argentero compie 40 anni: nato a Torino il 12 aprile 1978, uno degli attori più amati del nostro paese entra negli ‘anta’.

Hopper, il figlio di Sean Penn e Robin Wright, è stato arrestato per droga

06 Apr 2018 Hopper, figlio degli attori Sean Penn e Robin Wright, è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti. Non è la prima volta che il ragazzo ha problemi con la droga, tanto da essere recentemente finito in un centro per la rehab, dove tutto sembrava andare bene.

Francesco Arca e Irene Capuano genitori per la seconda volta, è nato Brando

06 Apr 2018 Francesco Arca e Irene Capuano annunciano la nascita del piccolo Brando Maria. I due genitori sono felici di presentare al mondo il loro secondogenito, arrivato a poco più di due anni dalla loro prima figlia Maria Sole.

Ryan Reynolds e Blake Lively in crisi? La smentita divertente dell’attore

05 Apr 2018 Ryan Reynolds smentisce la crisi con Blake Lively, con un messaggio divertente su Twitter. Da qualche tempo ormai si rincorrono le voci su una presunta rottura tra Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively.

Verne Troyer, il Mini Me di Austin Powers, in ospedale per intossicazione da alcool

05 Apr 2018 Verne Troyer, l'attore che ha impersonato Mini Me in Austin Powers, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un avvelenamento da alcool. L'attore statunitense si trova in una struttura di Los Angeles, dove è stato trasportato d'urgenza nelle scorse ore.

Leonardo Di Caprio, il flirt con la bella Camila

04 Apr 2018 Leonardo Di Caprio ha un flirt con Camila Morrone, giovane modella argentina.

Maurizio Ferrini: ‘Ecco i due angeli che mi hanno salvato’

04 Apr 2018 Maurizio Ferrini ringrazia i suoi due angeli, che lo hanno salvato nel momento più difficile della sua vita. L’attore comico, negli ultimi anni, ha vissuto nell’indigenza ed è stato costretto a rivolgersi ad amici e parenti per tirare avanti.

Pagina 1 di 141